Cari amici, in attesa della pubblicazione del nostro romanzo umoristico “Una vita da Cazzetti” vi rendo partecipi del nostro recente viaggio americano. Al seguente link http://www.flickr.com/photos/16117150@N02/
troverete tante foto scattate attraverso tutti gli scenari che hanno deliziato la nostra permanenza. Oltre a mostrarvi una bella panoramica di tutti i luoghi visitati, rappresentano anche dei veri e proprio “estratti” da situazioni significative (molte) e momenti divertenti (tantissimi!)
Sicuramente trarremo spunto da tutto ciò in vista di un nostro secondo lavoro che pian piano sta venendo. (per il momento rimaniamo concentrati sul primo libro però, per il secondo c’è tempo, in fondo siamo ancora dei giovani scrittori!)
Il sito è in costatante aggiornamento, per cui tornate a trovarci saltuariamente, troverete già caricate tante altre bellissime immagini!
Vi ricordo che il nostro itinerario di viaggio è stato il seguente:
Partenza da Milano Malpensa ed arrivo a New York (via Londra). Prima notte nella grande mela e partenza il giorno dopo per Toronto. Abbiamo trascorso 3 giorni nella splendida città universitaria canadese poi ci siamo trasferiti in treno a Niagara falls (dove abbiamo dormito una notte) per vedere le celebri meravigliose cascate. Noleggio di una fantastica Lincoln Town car e via in viaggio attraverso il New England fino ad arrivare a Boston dopo oltre 750 km percorsi. Siamo rimasti in questa splendida cittadina piena di verde e di università (Harvard, M.I.T., Boston college e University, tanto per citare le più rinomate) per 3 piacevoli giorni. Noleggio di un’altra auto (stavolta ci è capitata una Ford Focus berlina, mai vista in Italia!) e partenza con rotta New York (passando dalla selvaggia penisola di Cape Cod e con sosta nella lussuosa Newport), attraverso una pioggia torrenziale e con altri 700 km percorsi in totale. A New York abbiamo trascorso 10 fantastici giorni. Per noi era la seconda volta per cui abbiamo quasi tralasciato i celebri Empire State building, Rockefeller center, Statua della Libertà, Wall st., etc. dedicandoci piuttosto alla scoperta di Central park, del Queens e della meravigliosa Long Island.
Poi la sera i club più esclusivi ed all’ultimo grido di Manhattan… insomma We love New York!
Per cui tornate a trovarci presto!
Luca
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento