sabato 8 marzo 2008

Primo evento pubblico, recensione

Eccoci qua, reduci dalla grande serata di ieri sera.
Come prima cosa voglio ringraziare tutti quanti per questa serata che ha sancito il nostro esordio pubblico. Grazie quindi al Maffia club, all'intero staff di Poker Room ed un grazie particolare a Mr. Paris (sempre fantastica la musica che suoni!)
Era presente anche il simpaticissimo Filippo Nardi che si è rivelato un'autentica sorpresa per le sue qualità di DJ! Davvero bravissimo e gran musica quella che ha messo. Un grandissimo grazie anche a tutti i nostri amici per gli incoraggiamenti e la partecipazione.
E' stata davvero un'ottimo esordio; molti ragazzi si sono mostrati particolarmente interessati al nostro libro "Una vita da Cazzetti" riempiendoci di domande e congratulandosi con noi autori. Ci ha fatto veramente molto piacere il vostro entusiasmo e l'interesse che ha suscitato in voi il libro! Direi quindi che la serata è persino andata al di là di ogni più rosea aspettativa!
Clicca qui per vedere un po' di foto della serata.
Vi aspettiamo tutti in libreria!

Luca

1 commento:

Carla ha detto...

Ciao Luca,
son contenta che la serata al Maffia sia andata bene.
Volevo chiederti com'era andata la fiera del libro a Torino e dirti anche che ho aperto un blog anch'io, ma sulla cucina e non solo.
Ti posto il link:
http://lettoemangiato.blogspot.com
Se hai da darmi dei consigli sono ben accetti...
Ciao Carla